Info e appuntamenti   06.92956872   info@tricorepair.it
Contatta lo studio: 06.92956872

TRICOREPAIR: DRITTI AL PUNTO

TricoRepair nasce per passione con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi soffre di diradamento ed alopecie del cuoio capelluto, risolvendo il problema in maniera diretta.Sappiamo bene quanto la perdita dei capelli, o gli inestetismi dello scalpo come le cicatrici, possano condizionare negativamente l’autostima, la percezione di sé e la vita di tutti i giorni.

LA TECNICA

La tricopigmentazione è una delle più giovani e valide tecniche per risolvere calvizie ed alopecie. Si tratta di una specialità estetica e non chirurgica, spesso erroneamente confusa con la micropigmentazione da trucco semipermanente e/o un tatuaggio simile a quello classico per la decorazione del corpo.

In questo contesto dove la tricopigmentazione risulta ancora poco messa a fuoco, il cliente ancora poco informato può incorrere in operatori non adeguatamente preparati. Il risultato dei trattamenti effettuati con attrezzatura e metodologia inadatte, può portare a scarsi risultati o peggio procurare danni estetici importanti.

LA TRICOPIGMENTAZIONE IN DETTAGLIO
 

METODOLOGIA CERTIFICATA

TricoRepair ha il preciso obiettivo di correggere calvizie, diradamenti, cicatrici utilizzando quanto di meglio c’è come metodologia, materiali ed attrezzatura, raggiungendo un risultato naturale, soddisfacente, senza incorrere nei rischi di chi opera senza la corretta preparazione.

Per la massima garanzia e soddisfazione dei nostri clienti operiamo con il protocollo BeautyMedical: l’unico riconosciuto a livello nazionale ed internazionale dai maggiori medici e chirurghi tricologi, nonché approvato dalla Società Italiana di Tricologia S.I.Tri.

Le tecniche di tricopigmentazione non sono tutte uguali: ecco perché la personale competenza dell’operatore, la tecnica e la strumentazione offrono risultati molto differenti tra loro.

Vantaggi della metodologia utilizzata da TricoRepair:

  • Risultato naturale per un effetto realistico e stabile nel tempo
  • Metodica riconosciuta ed apprezzata dai maggiori esperti italiani ed internazionali di tricologia
  • Pigmentazione dello scalpo non casuale, effettuata con micro-precisione
  • Attrezzatura d’avanguardia e pigmenti certificati anallergici
  • Valutazione dello stato di salute della cute per l’idoneità al trattamento
  • Valutazione obiettiva del caso da trattare prospettando risultati realistici
  • Pigmenti completamente riassorbibili nel tempo che permettono di cambiare idea o adattare l’effetto alla naturale evoluzione della cute

Ecco alcuni rischi e svantaggi nell’affidarsi ad operatori non correttamente formati:

  • Rischio di espansione del pigmento con effetto punto allargato
  • Viraggio del colore nel tempo in altre tonalità
  • Effetto innaturale ed artificioso
 

Per la tutela della tua salute e quella dell’operatore TricoRepair lavora solo con tecniche ed attrezzature conformi alle più rigorose norme igienico sanitarie.

Vota la pagina
6 maggio 2016
TricoRepair Studio
Via Nomentana 87 - 00013 Mentana RM
Tel: 06 92956872
P.I. 11788931001
Email: info@tricorepair.it